Keira Knightley ha detto “Sì”

Share Button

Keira

Lo avevamo annunciato esattamente un anno fa e, finalmente, lo scorso 4 maggio il tanto atteso matrimonio tra Keira Knightley e James Righton è stato celebrato.

Un matrimonio apparso immediatamente diverso dai soliti matrimoni “all’ hollywoodiana”, ma che la dice lunga sul temperamento dei due protagonisti.

La coppia, infatti, ha puntato sulla semplicità di una cerimonia celebrata tra pochi intimi ospitando parenti ad amici in uno scorcio della campagna francese, nelle vicinanze di Nizza, nella quale le atmosfere messicane hanno fatto da fil rouge all’intero evento.

Serratissima, e non poteva essere altrimenti, la sicurezza che comunque non ha impedito ai paparazzi di rubare una foto dei due sposi, foto rivelatrice di un dettaglio che, di certo, non ci saremmo mai aspettati.

Per l’occasione, infatti, Keira ha scelto di riciclare un magnifico abito già usato in passato, un minidress in tulle firmato Chanel indossato nel 2008 durante un evento mondano.

A completare il look capelli sciolti impreziositi da una coroncina di fiori, giacchina in bouclè, ballerine bianche ed occhiali Wayfarer di Ray-Ban.

keirawedding

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *