Abiti da sposa ispirati alle principesse Disney

Share Button

Per sentirsi una vera principessa basta trovare l’abito da sposa dei propri sogni, non è facile ma è un sogno che alla fine tutte le spose riescono a coronare. Pensate dunque che sogno dev’essere poter indossare un abito da sposa ispirato ad una principessa Disney.

Se avete sempre immaginato di volteggiare nella sala da ballo con l’abito d’oro di Belle o farvi stringere tra le braccia del vostro Principe Azzurro nel magnifico vestito azzurro di Cenerentola, perché non esaudire questo desiderio, come nella canzone che recitava proprio “i sogni son desideri di felicità”?

E allora ecco che la magia si compie e senza l’intervento della Fata Madrina con la sua bacchetta. Basta l’idea di Disney Japan che ha rivisitato gli abiti delle principesse più famose lanciando una speciale collezione nuziale.

Ci sono proprio tutte, la Bella Addormentata Aurora, l’immancabile Biancaneve, l’acquatica Ariel, la romantica Belle e ovviamente Cenerentola, la nostra preferita fra tutte. Con la collaborazione del brand Kuraudia Co., la divisione giapponese della Disney ha immaginato 14 abiti da sposa ispirati ai look delle principesse nei lungometraggi più amati.

La linea sarà disponibile a partire dal primo di Novembre ma per adesso esclusivamente in Giappone. I prezzi partiranno dalla cifra di 3500 euro quindi più o meno in linea con gli abiti da sposa tradizionali. Che si debba volare fino in Giappone per trovare il proprio abito dei sogni?

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *