Partecipazioni Eco-Friendly, da piantare

Share Button

Una ricerca condotta da GreenPeace attesta che ogni anno in Italia vengono consumati circa 200 kg di carta a testa. Una quantità enorme soprattutto se si pensa che buona parte di questa carta finisce tra i rifiuti e, quindi, non può essere riciclata.

Così, per evitare che sprechi e sensi di colpa rovinino il giorno più bello a sposi dall’animo bio, Botanical Paperworks propone un’ ingegnosa wedding-stationery decisamente eco-friendly. Partecipazioni, bomboniere, coriandoli, ma anche leziosi segnaposti vengono realizzati con l’impiego di carta riciclata al 100% e impreziosita da semi di fiori di campo. L’idea semplice, ma allo stesso tempo geniale di Botanical Paperworks, infatti, è quella di realizzare prodotti “piantabili” capaci di dar vita a piantine colorate che sorprenderanno i vostri invitati strizzando un occhio all’ambiente, che non guasta mai.

Collegandovi al sito ufficiale, potrete curiosare tra una vasta gamma di prodotti declinati in varie tonalità pensate per adattarsi allo stile del vostro matrimonio con prezzi piuttosto democratici.

Insomma, un modo divertente e originale che trasformerà il vostro matrimonio in una festa speciale anche per l’ambiente.

Sotto una piccola gallery .

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *